Ma è possibile utilizzare su questa imagine cccaminfo con più cline?
CIAO E GRAZIE
IBOX 3 e GIGABLUE HD QUAD PLUS
idem...secondo me e' molto piu' veloce la bhole 2.1.3.
infatti al primo crash di questa,non ricordo su quale funzione ero, ho rimesso di corsa la bhole....secondo me molto piu' veloce e snella !!
black spirit??! pietosa come skin...icone grossolane......questione di gusti...![]()
DM800SE ZGEMMA H2H HEROBOX EX4
Si condivido, la BH è molto più veloce, anche se io preferisco la OpenPLi 4.
In effetti neanche a me fa impazzire questa BlackSpirit, sempre questione di gusti![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Se avete la flash a 128 non posso farci niente, le immagini adattate da miraclebox mini sono di base tra i 110/120 mega liscia, quindi a meno che non abbiate le vecchie versioni a 512 mb è inutile che montiate immagini di grandi dimensioni. Non è l'immagine ma è il decoder. Grazie che la BH è più veloce: presa 70 mega.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
ma infatti nessuno critica il tuo lavoro sulle immagini, era solo per sapere se il problema è del CI3 con 128 mb![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
roby,nel mio IBOX la flash e' di 512 mbe il bachup mio della BHHOLE 2.1.3 pesa perfettamente uguale alla OPENT 4.3 di questo Theread...
solo per essere precisi...sotto ci sono i 2 screene ripeto dopo 2 minuti,su una funzione che non ricordo mi era subito crashata....la bhole in 3 mesi ancora la devo vedere crashare....
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
solo peressere precisi e giusti
i Link esterni tra i THANKS
Grazie
Dernière modification par onir ; 08/03/2015 à 11h12.
Secondo me è tutta una questione di abitudine, sia per l'img che per le skin, tuttavia la penso come Robi, al momento è l'img più veloce testata su più dispositivi compreso il ci 3 a 512mb, poi ripeto i gusti sono gusti
Io ho la flash da 512 domani la monto e vi faccio sapere.
Cloud i box 3